Matrimoni sul lago di Garda

GD Star Rating
loading...

Le splendide località del lago di Garda offrono degli scenari da favola dove coronare il proprio sogno d’amore. Sono numerose le agenzie presso le quali è possibile organizzare in ogni dettaglio la celebrazione del proprio matrimonio potendo scegliere tra innumerevoli locations, in ogni momento dell’anno.

I paesaggi romantici e bellissimi del lago permettono di sposarsi vivendo un’esperienza unica ed indimenticabile. Ogni parte della riva gardesana si presta come luogo ideale per incorniciare il momento più bello di una coppia: l’acqua limpida e verde smeraldo del lago, le limonaie e gli oliveti che la circondano, le montagne rocciose del nord, i giardini di agrumeti di Limone, i castelli dell’entroterra.

Sono tante, quindi, le località che si possono scegliere per pronunciare il Sì che cambia la vita.

Sono tantissime le coppie che ogni anno decidono di sposarsi sulle rive del lago di Garda, non solo coppie italiane, ma anche tante coppie straniere, inglesi, olandesi, tedeschi. Per questo motivo le agenzie che si occupano di organizzare il giorno più bello che si possa vivere, si occupano di tutti gli aspetti che possono essere rilevanti in quell’occasione: dalla cerimonia presso il municipio al traduttore, al disbrigo delle formalità burocratiche, alle foto, all’alloggiamento dei propri invitati, etc.

Senz’altro il lago di Garda, con i suoi paesaggi intrisi di storia e natura, di arte e romatica architettura, offre un ambiente romantico ed unico dove celebrare il proprio matrimonio.

»crosslinked«

Matrimoni sul lago di Garda, 3.0 out of 5 based on 1 rating