Mercatini di Natale a Malcesine

GD Star Rating
loading...

Gli infaticabili camminatori della domenica non potranno perdersi il meraviglioso allestimento per il Natale a cui dà luogo la cittadina di Malcesine, sulla riva orientale del lago di Garda.

Per tutto il periodo festivo, infatti, le vie del paese saranno addobbate con luminarie natalizie che creeranno un’atmosfera accogliente e festosa per i visitatori che la raggiungeranno.

Numerosi appuntamenti sono in programma: per i buongustai vengono allestiti stand enogastronomici presso cui si possono gustare pietanze appetitose e tipiche della zona, per i bambini, invece, il Castello Scaligero, innevato ogni sera, si trasformerà per accogliere Babbo Natale e i suoi infaticabili Elfi.

Nella piccola caserma del Castello viene predisposta la cucina di Babbo Natale e un laboratorio per i più piccoli che potranno divertirsi con gli spettacoli dei clown, dei giocolieri, dei maghi, dei burattinai.

Tutta la cittadina di Malcesine cambierà volto per il Natale divenendo un enorme parco giochi e ospitando la Giostra del Bruco e la pista di pattinaggio sul ghiaccio per la gioia di tutti.

Inoltre la funivia per il Monte Baldo offre un punto di vista eccezionale sul lago per godere al massimo di questa atmosfera festosa del Natale.

Per le vie attigue al Castello, inoltre, si svolge il Mercatino degli Elfi dove si può trovare il regalo adatto alle nostre esigenze o il prodotto artigianale unico e di qualità con cui ricordare una vacanza invernale davvero speciale trascorsa sul Lago di Garda

 

»crosslinked«

Mercatini di Natale a Malcesine, 3.3 out of 5 based on 3 ratings